dell xps 13 2018

Dell XPS 13 2018 immortalato in anteprima in queste immagini dal vivo

Anche se la presentazione ufficiale è prevista per ilCES 2018 di Las Vegas, il prossimoDell XPS 13 2018 è stato mostrato in anteprima aTechRadar. L’ultrabook è stato mostrato in tutta la sua estetica ed include delle novità che probabilmente faranno storcere il naso a non pochi utenti.

Dell XPS 13 2018 immortalato in anteprima in queste immagini dal vivo

A livello estetico non si notano particolari differenze e la scocca rimane pressoché la medesima. Tuttavia, la parte interna su cui si poggiano i polsi è realizzata in un un nuovo materiale in fibra di vetro. Questo assomiglia alla fibra di carbonio ma offre una superficie più liscia. Il perché di questo cambiamento è relativo alla nuova colorazioneAlpine White, altrimenti non ottenibile con la fibra di carbonio.Un cambiamento in parte radicale lo troviamo nel comparto I/O, visto che adesso troviamo soltanto3 porte USB Type-C. Niente USB Full Size, quindi, così comeniente slot SD, sostituito da quellomicroSD.

Nessuna grande novità nemmeno per quanto riguarda il display, di nuovo un pannelloInfinity Edge con cornici molto contenute. È stato però modificato il posizionamento della webcam, visto che ora troviamo unadual camera posizionata al centro. Questa sarà integrata conWindows Hello e sarà utilizzata per lo sblocco del notebook, similarmente come già succede sulla versione2-in-1 già in commercio.

Il nuovoDell XPS 13 2018 sarà disponibile in commercio in due nuove colorazioni, la succitataAlpine White eRose Gold. Ovviamente non abbiamo ancora notizie a riguardo di prezzo e data di uscita ma ne sapremo di più in occasione delCES 2018 di Las Vegas.

[su_app]