Cuphead Nintendo Switch

Cuphead potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

Cuphead potrebbe ben presto arrivare sulla console ibrida Nintendo Switch. Nonostante il gioco sia sviluppato nativamente per PC ed Xbox, anche la console della casa nipponica potrà vantare questo interessante Run ‘n Gun.

Nintendo Switch: presto disponibile un porting di Cuphead?

Cuphead Nintendo Switch

Il tutto dovrebbe avvenire grazie al team di Rainway. Si tratta di un’applicazione che permette lo streaming di giochi da PC a vari dispositivi, fra cui anche la Nintendo Switch. Gli sviluppatori hanno recentemente condiviso un’immagine che mostra la console ibrida che esegue in remote play il celebre gioco sviluppato da Microsoft. In dettaglio viene mostrato il protagonista alle prese con uno dei primi boss del gioco, la patata antropomorfa “The Root Pack“.

Nintendo Switch potrebbe presto vantare anche Cuphead all’interno dello shop

https://twitter.com/RainwayApp/status/919521490160189442

Nel tweet gli sviluppatori annunciano che già nelle prossime settimane mostreranno alcuni gameplay del titolo in multiplayer locale utilizzando proprio Nintendo Switch. Al momento non si hanno notizie della qualità di gioco ma con molta probabilità i lavori non sono ancora terminati. Non si ha ancora nessuna ufficialità da parte della casa di Kyoto, ma nel caso questa applicazione riuscisse ad entrare senza problemi nel Nintendo eShop sarebbe un ennesimo colpo a segno in favore di Switch.

Poter vantare nel proprio parco giochi anche Cuphead non è cosa da poco, dal momento che il titolo è sicuramente apprezzabile per la grafica e soprattutto per la difficoltà che spinge i gamers a dare il meglio di sé. Non mancheremo di tornare sulla vicenda, una volta che ci saranno maggiori dettagli a riguardo.

[su_app]