BlackBerry Motion

L’inedito BlackBerry Motion compare in un primo render ufficioso

CheBlackBerry abbia spesso percorso una strada parallela rispetto ai vari competitors in ambito mobile è palese. E sembra che lo stesso accadrà per questoBlackBerry Motion, un inedito smartphone comparso nelle prime foto grazie al solito evleaks.

L’inedito BlackBerry Motion compare in un primo render ufficioso

In realtà parlare di smartphone inedito non è propriamente corretto, dato che si tratta del BlackBerry Krypton già trapelato in precedenza. Al di là di ciò, non si può certo dire che questoBlackBerry Motion vincerà il premio come miglior design di questo 2017. E non fraintendeteci, lo smartphone sarà sicuramente ben costruito ed assemblato, basti vedere il tasto programmabile con texture zigrinata. Ma queste cornici così ampie ad oggi risultano decisamente anacronistiche.

BlackBerry Motion: cosa aspettarsi?

Ma cosa sappiamo di questoBlackBerry Motion? In realtà non molto per quanto riguarda lascheda tecnica. L’unico dato ce lo fornisce Roland Quandt, che specifica la presenza di una generosa batteria da4000 mAh. Sicuramente ciò giustifica in parte le dimensioni non troppo compatte con una cornice inferiore forse troppo spaziosa ma che potrebbe integrare il sensore ID nel logo dell’azienda. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, si parla di un displayFull HD 1920 x 1080 pixel ed un processoreSnapdragon 6xx da parte di Qualcomm.

[su_app]