BlackBerry Motion

BlackBerry Motion: svelato il prezzo di vendita in Europa

BlackBerry Motion, a pochi giorni dalla presentazione, sembra in procinto di arrivare anche per il mercato europeo. Online le prime testimonianze su alcuni e-store che rivelano anche le prime informazioni sul prezzo del dispositivo.

BlackBerry Motion: svelato il prezzo di vendita in Europa

BlackBerry Motion

Lo smartphone sarebbe apparso su di un online store olandese che posiziona il dispositivo a 469 euro. Non è una conferma ufficiale al prezzo di BlackBerry Motion ma potrebbe essere un primo indizio sul posizionamento del dispositivo. Ovviamente parliamo di fascia medio/alta per il nuovo smartphone full touch della casa della mora che non sembra guadagnare un rapporto qualità-prezzo interessante.

BlackBerry Motion potrebbe arrivare a 469 euro in Europa

BlackBerry Motionvanta un display da 5.5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 PPI di densità e tecnologia IPS. Sotto la scocca è presente un processore Qualcomm Snapdragon 625, una soluzione con processo produttivo a 14 nm, Cortex-A53, octa-core da 2.02 GHz. Presente la GPU Adreno 506 insieme a 4 GB di RAM e a 32 GB di storage interno.

Curato anche il comparto multimediale con un sensore principale Sony IMX386 da 12 mega-pixel con f/2.0, PDAF, flash dual-tone, HDR, 4K a 30 fps. La camera frontale conta su di una8 mega-pixel. Presente la certificazione IP67, conto acqua e polvere e una generosa da 4.000 mAh a bordo.

Il software presente a bordo è Android 7.1.1 Nougatcon un’interfaccia molto simile alla versione stock dell’OS di Google, con alcune piccole interessanti chicche come la suite DTEK per la sicurezza del proprio dispositivo.

Al momento, in assenza di comunicazioni ufficiali da parte del produttore, ribadiamo, non siamo in presenza del prezzo ufficiale dello smartphone, che però potrebbe essere non molto dissimile.

[su_app]