arrow-launcher-diventa-microsoft-launcher

Arrow Launcher diventa Microsoft Launcher e introduce varie novità

Arrow Launcher, la celebre applicazione per Android, cambia nome e diventa Microsoft Launcher. La nuova versione è attualmente in preview sul Play Store e arriva anche con qualche novità.

Arrow Launcher diventa Microsoft Launcher e introduce varie novità

arrow-launcher-diventa-microsoft-launcher

Oltre al cambio di nome, non potevano mancare dei nuovi miglioramenti e qualche feature in più. Microsoft Launcher(questo il nuovo nome di Arrow Launcher) si presenta in una inedita veste grafica rinnovata; viene mantenuta l’utile schermata personalizzabile con le ultime notizie, gli eventi, i contatti e i documenti dell’utente. Inoltre, sono state aggiunte maggiori personalizzazioni dal punto di vista grafico, come la possibilità di cambiare i colori e gli sfondi. C’è anche una interessante modalità che permette di disporre di un wallpaper diverso ogni giorno.

Microsoft Launcher: in arrivo la nuova feature Continue on PC

Ma quella che di certo rappresenta la novità più promettente è la nuova funzionalità Continue on PC che permette, associando smartphone e computer, di aprire foto e documenti presenti sul telefono direttamente dal PC. Questa feature sarà supportata dai terminali che avranno a bordo l’aggiornamento Fall Creators Update di Windows 10, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo 17 ottobre.

Il “rinnovato” Microsoft Launcher è disponibile gratuitamente sul Play Store, raggiungibile tramite il pulsante il basso.

Play store logo

[su_app]