Samsung Experience 9.0 Beta Android 8.0 Oreo aggiornamento

Android 8.1 Oreo a dicembre: Google rilascia la Developer Preview

Con lo sbarco sul mercato dei nuoviGoogle Pixel 2 ePixel 2 XL, ha fatto il suo debutto ufficialeAndroid 8 Oreo. Dopo la prima release software, preceduta da diverse anteprime per sviluppatori, Google sta lavorando al nuovoAndroid 8.1 Oreo. Questa release dovrebbe arrivare durante il mese didicembre ma nel frattempo il team ha rilasciato la relativaDeveloper Preview.

Android 8.1 Oreo arriverà a dicembre secondo Google

Android 8.0 Oreo Pixel Nexus Flash Download

Per il momento non sappiamo ancora quali sono le novità diAndroid 8.1 Oreo, anche se non crediamo siano state apportate modifiche sostanziali. Inoltre non è da escludere la presenza di bug di varia natura, trattandosi di una prima Beta. Una seconda Developer Preview dovrebbe arrivare durante metà novembre, prima dell’aggiornamento ufficiale previsto, appunto, per il mese di dicembre.

Android 8.1 Oreo: scarica la Developer Preview

Fra le novità introdotte da Google con Android 8 Oreo troviamo la modalità Picture-in-Picture, nuove notifiche, Notification Dots, Autofill with Google, Smart Text Selection e tanto altro. In questo articolo trovate tutti i dettagli completi. Qua, invece, trovate la nostra guida su come installare Android O Developer Preview. Ecco gli smartphone compatibili con questa prima release di Android 8.1 Oreo con relativi link per il download:

[su_app]