Amazon Renewed: arriva il nuovo portale dedicato ai prodotti ricondizionati

Amazon ha lanciato in queste ore un nuovo servizio che sarà parecchio gradito agli utenti. Si tratta di Amazon Renewed, un portale dedicato ai prodotti usati ricondizionati, testati e certificati da fornitori qualificati.

Amazon Renewed: prodotti Ricondizionati Certificati a prezzo scontato

amazon-renewed-banner

Amazon Renewed è il nuovo portale che propone agli utenti un’ampia vetrina di prodotti tecnologici ricondizionati. Si tratta di dispositivi Ricondizionati Certificati, ovvero sottoposti a rigidi controlli prima di ricevere il benestare da parte dell’azienda e di essere messi in vendita. Il processo di ricondizionamento prevede una serie di ispezioni approfondite; in caso di eventuali parti difettose, queste vengono sostituite. Tutti i prodotti sono dotati dei relativi accessori e della confezione originale. Per quest’ultima, nel caso non fosse disponibile, sarà sostituita da una scatola generica.

Amazon Renewed prevede un anno di garanzia

I prodotti in questione appartengono a varie categorie (sempre restando in ambito tecnologico) come smartphone, video giochi, console, tablet. Tutti rigorosamente testati e pari al nuovo. Inoltre, tutti i prodotti Ricondizionati Certificati prevedono una garanzia di un anno (oltre quella fornita dal produttore). Il nuovo servizio Amazon Renewed è disponibile presso il sito ufficiale dedicato, raggiungibile al seguente link. Vi ricordiamo, infine, che si tratta di prodotti disponibili in quantità limitata.

[su_app]