Amazon Kindle Oasis è il nuovo ebook reader con capacità waterproof

Per tutti gli amanti degli ebook reader il nuovo modello dell’Amazon Kindle Oasis è un prodotto molto interessante. Infatti, il terminale integra varie novità, fra cui un designwaterproof che lo protegge da liquidi e polvere. Ma vediamo più nel dettaglioscheda tecnica eprezzo di vendita.

Amazon Kindle Oasis è il nuovo ebook reader con capacità waterproof

La nuova generazione dell’Amazon Kindle Oasis integra un display aumentato a7 pollici rispetto ai 6 precedenti. Troviamo una densità di300 PPI ed una retroilluminazione a 12 LED regolata automaticamente tramite apposito sensore. Grazie alle dimensioni maggiorate, è possibile visualizzare fino al 30% di parole in più. Ciò significa meno pagine da sfogliare, con le quali si interagisce tramite i pulsanti VoltaPagina.

Ma ovviamente la novità principale, come anticipato, è lacertificazione IPX8. Ciò significa che sarà possibile tenere il dispositivo sott’acqua dolce fino a2 metri per un massimo di60 minuti. Ciò risulta ideale per chi magari utilizza l’ebook reader mentre fa il bagno oppure a bordo piscina.

Amazon Kindle Oasis: prezzo di vendita

Il nuovoAmazon Kindle Oasis è già disponibile alla vendita in fase di preorder. L’ebook reader sarà ufficialmente spedito a partire dal31 ottobre ad un prezzo di partenza di249,99 euro per la variante da8 GB e connessioneWi-Fi.

Se si preferisce la variante da32 GB, sempre con Wi-Fi, si sale a279,99 euro. Per la cifra massima di339,99 euro, invece, si ha la possibilità di beneficiare di una connessione 3G gratisintegrata con cui consultare siti o scaricare libri.

[su_app]