xbox one x

Xbox One X: parte la vendita in preordine su Amazon Italia

Presentata ufficialmente al grande pubblico lo scorso giugno, l’Xbox One X si prepara a debuttare sul mercato. In queste ore, infatti, è partita la vendita inpreordinedirettamente suAmazon Italia: ecco ilprezzo di lancio.

Xbox One X: parte la vendita in preordine su Amazon Italia

xbox one x xbox one s

Se foste interessati, potete trovare laXbox One X inpreordine suAmazon Italia ad un prezzo di499,99 euro. La data di uscita è il prossimo7 novembre 2017, data in cui partiranno ufficialmente le spedizioni. La console, inoltre, è venduta e spedita direttamente da Amazon, perciò massima protezione in fatto di garanzia ed assistenza.

Xbox One X - Console 1TB

231,53  disponibile
Amazon.it
as of 08/03/2024 00:57

La console più potente di sempre, Disco rigido 1TB. Gioco in 4K reale. Compatibile con giochi e accessori per Xbox One

Xbox One X – Caratteristiche

La nuovaXbox One X offre una potenza hardware sopra alla media, puntando verso il mondo 4K. Ciò è permesso dallaGPU da6 teraFLOPS con frequenza di clock ad1.172 GHz e banda passante a326 GB/s. Presente anche il supporto alla tecnologiaHDR e alla riproduzione dei contenuti4K UHD. Il processore custom X86 è unocta-core in grado di spingersi fino a2.3 GHz di clock. Abbiamo poi12 GB di RAM GDDR5 ed1 TB di spazio d’archiviazione interna. E se vi preoccupate di possibile thermal throttling, ci pensa la tecnologia Liquid-cooled Vapor Chamber a domare il tutto, per la prima volta su una console. Inoltre, laXbox One X è a tutti gli effetti l’Xbox più piccola di sempre.

[su_app]