wind logo

Wind Home Magnum: per i clienti Infostrada, minuti illimitati e 50 GB a 10 euro

Wind lancia in questi giorni un’interessante promozione dedicata a tutti i clienti dell’operatore che utilizzano il servizio Wind Home Infostrada. La nuova Wind Home Magnum prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G in condivisione con Wind Home Infostrada.

Wind Home Magnum: per i clienti Infostrada, minuti illimitati e 50 GB a 10 euro

wind logo

La promozione è valida fino al 24 settembre e, ricordiamo, è dedicata esclusivamente ai clienti Infostrada che desiderano arricchire la loro offerta mobilie. Wind Home Magnumprevede un costo di attivazione di 5 euro per ogni SIM anziché 50 euro: il servizio avrà una durata minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno addebitati i restanti 45 euro. Vi ricordiamo che l’offerta non comprende SMS: questi avranno un costo di 10 centesimi l’uno.

Wind Home Magnum: l’offerta dedicata a tutta la famiglia

La nuova promo può essere attivata da tutta la famiglia e comprende minuti illimitativerso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico dati sotto rete 4G, al termine dei quali si continuerà a navigare alla velocità ridotta di 128 kbps. I 50 GB sono condivisibili con un massimo di3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico. Il costo dell’offerta è di 10 euro ogni quattro settimane. Vi ricordiamo che l’offerta sarà attivabile, salvo eventuali proroghe da parte di Wind, fino al 24 settembre.

[su_app]