Wiko View, View Prime e View XL ufficiali: specifiche e prezzo

wiko view prime
Wiko View Prime

Come prevedibile, nuove aziende stanno abbracciando il nuovo trend dei display in 18:9. Oltre a Samsung ed LG, anche Wiko ha presentato tre nuovi smartphone con tale caratteristica, ovvero Wiko View, View PrimeView XL. Ecco tutte le informazioni su specificheprezzo di vendita.

Wiko View, View Prime e View XL ufficiali: specifiche e prezzo

Partendo dalla versione base, Wiko View dispone di un display IPS da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione HD+, ovvero 1440 x 720 pixel. Sotto al cofano troviamo un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 425 fino ad 1.4 GHz. Lato memorie, invece, sono presenti 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB.

Il resto delle specifiche comprende una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed un sensore anteriore da 16 mega-pixel, entrambi dotati di flash LED, lettore d’impronte posteriore, supporto dual SIM 4G, una batteria da 2900 mAh e sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Per quanto riguarda Wiko View Prime non troviamo nessuna differenza a livello dimensionale. Le migliore, infatti, sono a livello interno, con la presenza dello Snapdragon 430 e di memorie da 4/64 GB. Inoltre, la fotocamera posteriore è da 16 mega-pixel mentre frontalmente è collocata una dual camera frontale da 20 + 8 mega-pixel, in grado di scattare foto con angolo di 120°. Dulcis in fundo, la batteria passa a 3000 mAh.

Concludiamo con Wiko View XL che, come intuibile dal nome, è il maggiore del trittico, almeno come ingombro. Il display è un ampio pannello da 5.99 pollici, sempre HD+ ed in 18:9. Il chipset è nuovamente lo Snapdragon 425, affiancato da memorie da 3/32 GB e fotocamere da 13 e 16 mega-pixel. Invariata la batteria da 3000 mAh.

Wiko View, View Prime e View XL: disponibilità

Il Wiko View sarà disponibile nelle colorazioni Black, Gold, Cherry Red e Deep Bleen ad un prezzo di 199 euro. Passando al Wiko View XL, il prezzo sale a 229 euro, fino ai 269 euro necessari per l’acquisto del Wiko View Prime. Le vendite avranno inizio nel periodo fra metà settembre ed inizio ottobre, anche se non abbiamo ancora una data precisa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.