wiko view prime
Wiko View Prime

Wiko View, View Prime e View XL ufficiali: specifiche e prezzo

Come prevedibile, nuove aziende stanno abbracciando il nuovo trend deidisplay in 18:9. Oltre a Samsung ed LG, ancheWiko ha presentato tre nuovi smartphone con tale caratteristica, ovveroWiko View,View Prime eView XL. Ecco tutte le informazioni suspecifiche eprezzo di vendita.

Wiko View, View Prime e View XL ufficiali: specifiche e prezzo

Partendo dalla versione base,Wiko View dispone di un display IPS da5.7 pollici di diagonale con risoluzioneHD+, ovvero 1440 x 720 pixel. Sotto al cofano troviamo un chipset quad-core QualcommSnapdragon 425 fino ad 1.4 GHz. Lato memorie, invece, sono presenti3 GB di RAM LPDDR3 e32 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD fino a 128 GB.

Il resto delle specifiche comprende una fotocamera posteriore da13 mega-pixel ed un sensore anteriore da16 mega-pixel, entrambi dotati di flash LED, lettore d’impronte posteriore, supporto dual SIM 4G, una batteria da2900 mAh e sistema operativoAndroid 7.1 Nougat.

Per quanto riguardaWiko View Prime non troviamo nessuna differenza a livello dimensionale. Le migliore, infatti, sono a livello interno, con la presenza delloSnapdragon 430 e di memorie da4/64 GB. Inoltre, la fotocamera posteriore è da16 mega-pixelmentre frontalmente è collocata unadual camera frontale da20 + 8 mega-pixel, in grado di scattare foto con angolo di 120°. Dulcis in fundo, la batteria passa a3000 mAh.

Concludiamo conWiko View XL che, come intuibile dal nome, è il maggiore del trittico, almeno come ingombro. Il display è un ampio pannello da5.99 pollici, sempre HD+ ed in 18:9. Il chipset è nuovamente lo Snapdragon 425, affiancato da memorie da3/32 GB e fotocamere da 13 e 16 mega-pixel. Invariata la batteria da 3000 mAh.

Wiko View, View Prime e View XL: disponibilità

Il Wiko View sarà disponibile nelle colorazioni Black, Gold, Cherry Red e Deep Bleen ad un prezzo di199 euro. Passando alWiko View XL, il prezzo sale a229 euro, fino ai269 euro necessari per l’acquisto delWiko View Prime. Le vendite avranno inizio nel periodo fra metà settembre ed inizio ottobre, anche se non abbiamo ancora una data precisa.

[su_app]