Vodafone Special 10 GB

Vodafone Special 10 GB a 7 euro nuovamente disponibile

Vodafone Special 10 GB torna ad essere nuovamente disponibile ad un prezzo davvero contenuto ma solo per alcuni ex clienti Vodafone, che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza.

Vodafone Special 10 GB a 7 euro nuovamente disponibile

Vodafone Special 10 GB

L’operatore rossoda quindi il via ad una nuova campagna SMS promozionale “Torna in Vodafone con Special 10 GB a 7 euro” dedicata appunto ad alcuni ex clienti dell’operatore rosso che dovranno successivamente recarsi in uno Store e procedere con l’effettuare richiesta di portabilità. Il cliente dovrà sostenere un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso, per l’attivazione della nuova SIM, e poi si vedrà decurtato il canone della promozione in oggetto.

Vodafone Special 10 GB: cosa offre?

La promo Vodafone Special 10 GB è una delle più gettonato dell’operatore che propone 1.000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobile, 1.000 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico dati da sfruttare senza vincoli in 4G, spendibili anche in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Il rinnovo della promozione sarà ogni 28 giorni con un canone di 7 euro.

Previsto anche un costo di attivazione dell’offerta pari a 3 euro, con contestuale addebito sul credito residuo al momento dell’attivazione. Il piano della SIM sarà Vodafone 19, con 0,49 euro alla settimana che prevede contestualmente l’attivazione di Sunday Welcome Edition, che offre minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis, ogni domenica, per 1 anno dall’attivazione. Sarà possibile cambiare, poi, piano in qualsiasi momento.

L’offerta in oggetto è stata inviata ad alcuni ex clienti dell’operatore italiano che ora utilizzano TIM, Wind, 3 Italia e/o alcuni Operatori Virtuali.

[su_gizdeals] [su_app]