vodafone logo

Vodafone Special 10 GB e Vodafone Winback prorogate a Novembre

L’operatore rosso ha deciso di rinnovare le proprie offerte Vodafone Special e tutte le soluzioni Vodafone Winback fino alla fine del mese di ottobre 2017. Si tratta di soluzioni che offrono in un unico bundle minuti, SMS e traffico dati sotto rete 4G.

Vodafone Special 10 GB e Vodafone Winback prorogate a Novembre

Vodafone Winback Vodafone Special

Le promozioni fanno parte della stessa famiglia di offerte ma differiscono per la quantità di dati internet messi a disposizione, oltre che il prezzo. Ovviamente sarà possibile andare a scegliere la soluzione più idonea alle proprie esigenze e alle proprie tasche.

La promo entry level si chiama Vodafone Special 1 GB ed offre 1000 minuti, 1000 SMS ed1 GB di traffico dati in 4G al prezzo contenuto di 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane. La promo risulta attivabile per gli utenti provenienti da: PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Vodafone Special e winback: qual’è la migliore?

Si passa poi a Vodafone Special 7 GB a 7 euro che può essere considerata una soluzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono messi a disposizione 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB di internet in 4G a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Presente un costo di attivazione di 3 euro, da pagare una tantum solo al momento dell’attivazione della SIM. La promo è attivabile se si effettuerà portabilità da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Si continua con la Vodafone Special 7 GB riservata agli attuali clienti di 3 Italia. Sono erogati 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB di traffico internet in 4G a 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Presente un costo di attivazione di 5 euro.

Vodafone Special 10 GB è la soluzione ricaricabile winback top di gamma dell’operatore rosso. Sono previsti 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB in 4G al prezzo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane. La promo è attivabile per chi proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Tutte le soluzioni sono compatibili con il piano “Roaming like at home” che permette di navigare con la propria promozione all’interno dei Paesi dell’Unione Europea.

[su_gizdeals] [su_app]