Vodafone Special 10 GB

Vodafone Special 10 GB a 7 euro disponibile solo per oggi

Vodafone Special 10 GB torna ad essere nuovamente disponibile ma solo per la giornata odierna. Gli ex clienti Vodafone, che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza, potranno usufruire della promozione in oggetto.

Vodafone Special 10 GB a 7 euro disponibile solo per oggi

Vodafone Special 10 GB

L’operatore rosso proroga la propria campagna SMS promozionale “Torna in Vodafone con Special 10 GB a 7 euro” dedicata appunto agli ex clienti dell’operatore che dovranno effettuare la portabilità del proprio numero per accedere all’interessante promozione. Il cliente dovrà sostenere un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso, per l’attivazione della nuova SIM, da cui saranno sottratti il costo del canone della promo.

Vodafone Special 10 GB: cosa offre?

La promo Vodafone Special 10 GB è una delle più interessanti dell’operatore ed offre 1.000 minuti di chiamate nazionali, verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 1.000 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico dati sotto rete 4G. La promo è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare la propria offerta in tutti i Paesi dell’Unione Europea. Il rinnovo della promozione sarà ogni 28 giorni ad un prezzo di 7 euro. L’offerta speciale può prevedere anche l’attivazione di minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito chiamando il numero gratuito 42074.

Presente un costo di attivazione dell’offerta pari a 3 euro, con addebito automatico sul credito residuo una volta conclusa la portabilità. In automatico verrà attivata Sunday Welcome Edition, che offre minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis, ogni domenica, per 1 anno dall’attivazione, al prezzo di 0,54 euro ogni settimana. Sarà possibile cambiare, poi, piano in qualsiasi momento.

[su_gizdeals] [su_app]