vodafone logo

Vodafone Shake Remix è la nuova offerta Under 30 personalizzabile

Vodafone Shake Remix è la nuova offerta dell’operatore rosso pensata espressamente per gli Under 30 e che permette di essere personalizzabile, creando il proprio mix di GB, SMS e minuti.

Vodafone Shake Remix è la nuova offerta Under 30 personalizzabile

Vodafone Shake Remix

L’operatorevuole rispondere alle richieste di un pubblico giovane che vuole scegliere cosa avere dalla propria promozione. Infatti, direttamente dall’applicazione MyVodafone o dal servizio “Fai da Te” è possibile decidere quanti GB, SMS e minuti inserire nel proprio piano. Oltre a ciò, i clienti possono cambiare la combinazione a proprio piacimento ogni 4 settimane, senza costi di cambio piano.

Il traffico dati potrà essere utilizzato in tutti i Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare anche all’estero la propria promozione senza ulteriori costi aggiuntivi.

Vodafone Shake Remix con tanti servizi gratis

Se si attiverà la promo con addebito diretto su carta di credito o conto corrente saranno inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music. Con queste opzioni è possibile navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare il traffico dati del proprio piano.

Sono inoltre inclusi 6 mesi di streaming musicale conTidal Premium, con più di 46 milioni di brani a disposizione e tutti i contenuti on demand, e i canali live di Vodafone TV Mobile.

[su_gizdeals] [su_app]