Vodafone Happy Friday Thun

Vodafone Happy Friday: in regalo 10 euro di sconto nei negozi Thun

Come ogni venerdì torna l’appuntamento fisso con il Vodafone Happy Friday per tutti i clienti dell’operatore aderenti al programma premi gratuito Vodafone Happy. Premio della settimana è un buono sconto di 10 euro per gli acquisti effettuati nei negozi Thun.

Vodafone Happy Friday: in regalo 10 euro di sconto nei negozi Thun

Vodafone Happy Friday Thun

Per ottenere il buono sconto, basta accedere all’apposita sezione dedicata aVodafone Happy Fridaydall’applicazioneMyVodafonee tracciare il solito sorriso. Vi verrà inviato immediatamente unSMSun codice da registrare nell’apposito sito della promozione, raggiungibile al seguente link. Una volta registrato il codice, si avrà tempo fino al 15 settembre per potersi recare in un qualsiasi negozio Thun (trovate la lista dei negozi abilitati a questo link) e ricevere lo sconto a fronte di acquisti di almeno 30 euro. Sarà necessario contestualmente iscriversi gratuitamente al programma fedeltà Loyalty Thun.

Vodafone Happy

Vodafone Happyè promozione premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: perogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorrisose si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Registrarsi al programmaVodafone Happy– se non lo avete già fatto – è semplicissimo. Basta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa oppure recarsi in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app] [su_gizdeals]