vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: in regalo 8 GB per questo week-end

Come ogni venerdì che si rispetti, anche domani29 settembre sarà tempo diHappy Friday perVodafone. Nel frattempo, l’operatore ha svelato quale sarà l’omaggio di domani, ovvero la possibilità di sfruttare8 GB in omaggio per il week-end.

Vodafone Happy Friday: in regalo 8 GB per questo week-end

vodafone happy friday

Domani29 settembre tutti i clienti iscritti all’Happy FridaydiVodafone potranno usufruire degli8 GB in omaggio. Questi potranno essere utilizzati a partire dalla mezzanotte di sabato30 settembre e verranno automaticamente disattivati alle 23:59 di domenica1 ottobre. Una volta disattivati, o nel caso venissero esauriti prima della scadenza, continuerete a navigare secondo le condizioni della vostra offerta.

Se esaurirete gli 8 GB prima della succitata data, riceverete un SMS che vi comunicherà il termine dei GB in omaggio. Per poterli utilizzare, assicuratevi che la vostra SIM abbia credito residuo. In caso contrario, la navigazione dati sarà bloccata fino alla prossima ricarica.

Vodafone

Per avere gli8 GBin regalo è necessario essere iscritti aVodafone Happy Friday. Possono iscriversi tutti i clienti con piano ricaricabile o abbonamento e l’opzione è gratis. Vi ricordiamo che per usufruire della promoHappy Friday diVodafone dovete necessariamente utilizzare l’app dedicataMyVodafone, disponibile sia perAndroid,iOS eWindows Store.

Play store logo
App Store badge apple
Happy Friday

[su_gizdeals] [su_app]