Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala 10 euro di film a noleggio su Chili Cinema

Torna il consueto appuntamento con Vodafone Happy Friday, la promozione dell’operatore dedicata ai clienti che hanno aderito al programma Vodafone Happy. Come ogni venerdì, anche oggi ci aspetta un nuovo regalo: una Gift Card da10 europer guardare i vostri film preferiti suChili Cinema.

Vodafone Happy Friday regala 10 euro di film a noleggio su Chili Cinema

vodafone-happy-friday-chili-cinema

Chili Cinema è la nota piattaforma di streaming a noleggio dedicato al cinema e alle serie televisive. A differenza di servizi come Netflix, dove è necessario sottoscrivere un abbonamento, su Chili è possibile acquistare o noleggiare singoli prodotti.

Per ricevere in regalo una Gift Card del valore di 10 euro per noleggiare i film che preferite (in un catalogo selezionato di oltre mille titoli) basterà recarsi nella sezione dell’app MyVodafone dedicata all’iniziativa e tracciare in solito sorriso. Riceverete un SMS contenente un codice sconto da inserire al momento della registrazione al sito di Chili Cinema, raggiungibile anche tramite la pagina web dedicata all’iniziativa. Vi basterà premere il pulsante “Attiva Gift Card” in fondo alla pagina. Nella sezione “MY CHILI – GIFT CARD” è presente il catalogo dei film che potrete noleggiare (oltre mille titoli disponibili).

Vodafone Happy Friday: vi regala il grande cinema di Chili

Il codice sconto che riceverete tramite SMS è attivabile entro il 22 dicembre 2017; i 10 euro della Gift Card possono essere utilizzati entro i non oltre il 31 dicembre 2017.

Un piccolo appunto: sembra che questa settimana Vodafone abbia deciso di diversificare i regali. Infatti alcuni utenti segnalano di aver ricevuto in regalo 1 anno di abbonamento (pari a 4 numeri) alla rivista Wired. La procedura è la stessa di cui sopra; dopo aver tracciato il sorriso si riceverà un SMS contente un codice da inserire dopo aver cliccato sul pulsante FREE PASS, nell’app di Wired Italia (disponibile per Android e iOS).

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, che premia i clientiVodafonein base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’applicazioneMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]