tre play gt7

Tre PLAY GT7 torna disponibile con 20 GB a 7 €: ecco come attivare!

In questo articolo vi spiegheremocome attivare l’offerta Tre PLAY GT7, una delle promozioni telefoniche più interessanti del panorama attuale. Questa offerta prevede1000 minuti di chiamate e ben20 GB di connettività dati 4G. Di seguito trovate la procedura da seguire, oltre ai vari dettagli del piano tariffario in questione.

Tre PLAY GT7 torna disponibile con 20 GB a 7 €: ecco come attivare!

Tre Italia 3 all-in teen

L’offerta Tre PLAY GT7 prevede un costo mensile di7 euro fatturato a soglie settimanali di1.75 euro. Per attivare la promozione è necessario seguire questi semplici e brevi passaggi:

  • Cliccare su questo link;
  • selezionare l’operatore di provenienza tra quelli proposti dal form;
  • inserire l’indirizzo email nell’apposito campo;
  • completare le istruzioni ricevute successivamente tramite email.

Per attivarla sarà necessario effettuare laportabilità del proprio numero sulla nuova SIM 3. Questa verràspedita direttamente a casa, presso l’indirizzo indicato durante la sottoscrizione. In alternativa, sarà possibile ritirarla presso il punto di ritiro più vicino a casa.

Tre PLAY GT7 – Soglie e prezzi

L’offerta Tre PLAY GT7 prevede1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali ed internazionali (in Unione Europea). Questi sono divisi a 250 minuti a settimana. Per quanto riguarda la connettività dati, sono disponibili20 GB sotto 4G. Ogni settimana saranno a disposizione5 GB per navigare.

Ilprezzo ammonta a1.75 euro addebitati ogni 7 giorni sul credito residuo, per un totale di 7 euro mensili. L’offerta Tre PLAY GT7 non ha vincoli e non necessita di alcuna carta di credito o conto corrente per l’addebito. A seguito della sottoscrizione sarà sufficiente effettuare una ricarica iniziale da 20 euro, i quali saranno inclusi in toto nella nuova SIM 3. Da questi verranno poi scalati i9 euro per il costo d’attivazione. I costi extra-soglia sono 0.29 euro / min per tutte le chiamate nazionali ed internazionali (in Unione Europea), 0.20 euro ogni MB di traffico dati in più e 0.29 ogni SMS inviato.

[su_gizdeals]