tim-gift-card-banner

Con TIM Gift Card puoi regalare 3 GB di internet per 4 settimane

Per tutto il mese di settembre, i clienti TIM ricaricabili privati avranno la possibilità di regalare delle TIM Gift Card a tutti i clienti dell’operatore telefonico. La gift card permette di attivare la promozione Regalo 3 GB per te, che offre 3 GB di traffico internet per 4 settimane, a soli 2,99 euro.

Con TIM Gift Card puoi regalare 3 GB di internet per 4 settimane

tim-gift-card-banner

Tramite il sito ufficiale dedicato all’iniziativa, i clienti TIM possono selezionare una TIM Gift Card da regalare ad un altro cliente dell’operatore; è possibile personalizzare il regalo con una simpatica cartolina ed un messaggio personale. Ci sono immagini per vari tipi di evento, come un compleanno, un anniversario o la festa della mamma.

tim-gift-card-screen

Al momento è possibile selezionare una sola offerta da regalare, ma il sito promette che ce ne sono tante altre in arrivo. Al momento è disponibile Regalo 3 GB per te, che prevede 3 GB di traffico dati sotto rete 4G per 4 settimane. Il costo è di 2,99 euro e, allo scadere del periodo previsto o dei GB a disposizione, un SMS avviserà del termine della promozione.

TIM Gift Card: prossimamente in arrivo tante altre offerte da regalare

Per regalare la TIM Gift Card basterà semplicemente inserire negli appositi spazi il proprio numero e quello del destinatario. Una volta effettuata la procedura si riceverà un codice SMS da inserire nel sito per confermare l’acquisto. Il destinatario, riceverà poi un SMS con un link da seguire per attivare l’offerta e avrà30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio per attivare il regalo ricevuto.

[su_app]