tim

Offerta TIM Five Extra Go a 5 euro anche se si proviene da Wind

L’offerta TIM Five Extra GO è la promozione base di gamma dell’operatore italiano. Pensata inizialmente per i clienti di PosteMobile, la promozione si estende anche a tutti i clienti Wind che intendono effettuare la portabilità del proprio numero in TIM.

Offerta TIM Five Extra Go a 5 euro anche se si proviene da Wind

TIM Five Extra GO Wind

Come spesso accade, l’offerta TIM Five Extra GOoffre in bundle minuti illimitati ed un piccolo pacchetto dati. Ovviamente TIM si rivolge ad un utenza che ha necessità di effettuare molte chiamate ma che non andrà ad avere il proprio device costantemente connesso alla rete dati. I minuti illimitati sono utilizzabili verso tutti, rete fissa e mobile, e senza scatto alla risposta.

Il pacchetto dati, invece, è davvero contenuto e mette a disposizione appena 100 MB di connessione dati in 4G. Nonostante non si possa fare poi molto, non ci dovrebbero essere problemi ad utilizzare il pacchetto dati all’estero, grazie al piano “Roaming like at Home”.

Offerta TIM Five Extra GO ora anche per Wind

Ovviamente non sarà opportuno avere la connessione dati sempre attiva. L’utilizzo principale sarà quello di applicazioni di instant messagging, come WhatsApp, Telegram, Messenger e via discorrendo.

La promo, inizialmente pensata per gli utenti di PosteMobile, si estende ora anche ai clienti Wind e a tutti gli operatori virtuali che non si appoggiano su rete TIM. Per attivare la promozione sarà necessario effettuare la portabilità verso l’operatore italiano, senza effettuare un cambio di numero.

Per attivare la promozione è necessario sostenere un costo di attivazione di 3 euro, da pagare una tantum. Il costo della nuova SIM sarà pari a 10 euro con 7 euro di credito residuo, spendibili per il canone della promozione. Il rinnovo avverrà ogni 4 settimane, o in buona sostanza ogni 28 giorni. Al momento la promo non è disponibile con la finestra passa a TIM con operatore.

[su_gizdeals] [su_app]