Telegram 4.3

Telegram 4.3 migliora la gestione di inviti, risposte e adesivi

Telegram 4.3 porta all’interno dell’applicazione di instant messaging una serie di novità per quanto riguarda la gestione di inviti, risposte ed adesivi. L’aggiornamento è disponibile sia per Android che per iOS.

Telegram 4.3 migliora la gestione di inviti, risposte e adesivi

Telegram 4.3

I nuovi messaggi / menzioni in un gruppo, sono ora immediatamente raggiungibili, toccando il pulsante “@” quando presente all’interno di una chat. La notifica – ovviamente – scomparirà dopo aver letto tutti i messaggi in oggetto.

Ora si può creare e caricare adesivi senza particolari restrizioni su Telegram 4.3, con migliaia di nuovi stickers disponibili e aggiungi alla piattaforma ogni giorni. Chiunque con cinque o più set di adesivi installati può contrassegnare singoli adesivi come “preferiti” e renderli sempre accessibili nella parte superiore del pannello degli adesivi nella sezione “stella”. Rimanendo in tema adesivi, ora, i grandi gruppi – con più di 100 membri – possono scegliere un set adesivo ufficiale per tutti i membri del gruppo, senza bisogno di aggiungerli ai loro pannelli.

La sezione “Invita amici” – accessibile da Contatti – è stata completamente ridisegnata. I contatti che non sono ancora presenti sul Telegramma sono ora elencati in cima. Una volta aggiunti, i propri contatti saranno accolti da decine di veterani di Telegram tra i loro contatti.

Telegram 4.3 con tante altre novità!

Le news però non sono di certo terminate, poiché è presente anche un elenco di migliorie ed introduzioni all’interno di Telegram 4.3:

  • I video Twitch sono ora supportati nel lettore Telegram in-app, in modo da poter guardare le live su Twitch in modalità Picture-in-Picture mentre si sta chattando con i propri amici.
  • su una chiamata vocale su Telegram, è ora possibile controllare la potenza del segnale grazie al nuovo indicatore.
  • su iOS, si può modificare qualsiasi foto direttamente direttamente dalla chat prima di inviare.
  • su Android, quando si inoltra un messaggio, è possibile toccare a lungo per selezionare più destinatari.
  • su Android, quando si visualizzano le foto in Media, è possibile andare al luogo in cui è stata pubblicata la foto.
  • su Android, se sono presenti molti nuovi messaggi in molte chat attive, la sincronizzazione avverrà molto- e Telegram ci tiene a sottolineare molto – più velocemente.

Le novità sono terminate per ora, ma il team che lavora dietro una delle applicazioni di instant messaging più utilizzate al mondo, fa sapere che un nuovo aggiornamento è alle porte ed è pronto anche per arrivare – a breve – su Android e iOS.

[su_app]