sharp aquos s2 hands-on

Gli smartphone Sharp ufficialmente in Europa dal MWC 2018!

Fra i tanti eventi che si sono tenuti ad IFA 2017 c’è stato anche quello di Sharp, seppur un po’ a sorpresa. Infatti, il colosso nipponico ha sfruttato la cornice berlinese per annunciare ufficialmente lo sbarco dei propri smartphone sul mercato in Europa. L’annuncio ufficiale si terrà al prossimo MWC 2018 di Barcellona, dove l’azienda mostrerà i nuovi prodotti in questione.

Gli smartphone Sharp ufficialmente in Europa dal MWC 2018!

sharp logo

Durante la giornata di ieri, il presidente e CEO J.W. Tai ha specificato che l’arrivo in commercio degli smartphone Sharp avverrà durante il Q2 2018, ovvero il secondo trimestre. Secondo quanto affermato, i dispositivi avranno un hardware basato sui processori presenti in quel momento. Di conseguenza, verrebbe da escludere la possibilità che vengano portati i terminali annunciati durante il 2017.

Sharp Aquos R ed S2: quali di questi vedremo in Europa?

Tuttavia, visitando lo stand di Sharp ad IFA 2017 l’unico smartphone mostrato è l’Aquos R. Seppur presentato lo scorso aprile, si tratta di un prodotto molto interessante, basato su soluzione Snapdragon 835 di Qualcomm. Se ciò non bastasse, troviamo un display da 5.3 pollici Quad HD con tecnologia HDR, oltre ad un sistema operativo Android con sistema Sharp AI ed una fotocamera da 22.6 mega-pixel con apertura f/1.9 e stabilizzazione OIS.

Degno di menzione, ovviamente, è anche il più recente Aquos S2, ovvero il nuovo capitolo della saga borderless di Sharp. Infatti, il pannello offre cornici molto ridotte su tre lati della parte frontale, con la fotocamera frontale che spicca nel mezzo. In questo caso l’hardware è basato su Snapdragon 630/660, mentre posteriormente troviamo una dual camera da 12 + 8 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Addio Amazon Pantry: chiude ufficialmente il servizio di shopping