sharp aquos s2 hands-on

Gli smartphone Sharp ufficialmente in Europa dal MWC 2018!

Fra i tanti eventi che si sono tenuti adIFA 2017 c’è stato anche quello diSharp, seppur un po’ a sorpresa. Infatti, il colosso nipponico ha sfruttato la cornice berlinese per annunciare ufficialmente lo sbarco dei proprismartphone sul mercato inEuropa. L’annuncio ufficiale si terrà al prossimoMWC 2018 di Barcellona, dove l’azienda mostrerà i nuovi prodotti in questione.

Gli smartphone Sharp ufficialmente in Europa dal MWC 2018!

sharp logo

Durante la giornata di ieri, il presidente e CEOJ.W. Tai ha specificato che l’arrivo in commercio degli smartphone Sharp avverrà durante ilQ2 2018, ovvero il secondo trimestre. Secondo quanto affermato, i dispositivi avranno un hardware basato sui processori presenti in quel momento. Di conseguenza, verrebbe da escludere la possibilità che vengano portati i terminali annunciati durante il 2017.

Sharp Aquos R ed S2: quali di questi vedremo in Europa?

Tuttavia, visitando lo stand diSharp adIFA 2017 l’unico smartphone mostrato è l’Aquos R. Seppur presentato lo scorso aprile, si tratta di un prodotto molto interessante, basato su soluzioneSnapdragon 835 di Qualcomm. Se ciò non bastasse, troviamo un display da 5.3 pollici Quad HD con tecnologia HDR, oltre ad un sistema operativo Android con sistema Sharp AI ed una fotocamera da22.6 mega-pixel con aperturaf/1.9 e stabilizzazione OIS.

Degno di menzione, ovviamente, è anche il più recenteAquos S2, ovvero il nuovo capitolo della saga borderless di Sharp. Infatti, il pannello offre cornici molto ridotte su tre lati della parte frontale, con la fotocamera frontale che spicca nel mezzo. In questo caso l’hardware è basato suSnapdragon 630/660, mentre posteriormente troviamo unadual camera da12 + 8 mega-pixel.

[su_app]