skullcandy-hesh-3-3

Skullcandy Hesh 3: grande autonomia dal prezzo contenuto | IFA 2017

La casa statunitense Skullcandy ha presentato, nella giornata di ieri, le nuove Hesh 3 Wireless. Si tratta di un paio di cuffie davvero molto interessanti, che fa della compattezza e dell’autonomia i suoi punti di forza.

Skullcandy Hesh 3: grande autonomia dal prezzo contenuto | IFA 2017

Il materiale utilizzato è prevalentemente plastico, eccezion fatta per i padiglioni che sono realizzati in pelle. Il design è stato studiato attentamente, in modo da risultare comodo per il numero maggiore possibile di utenti. Su uno dei due padiglioni, inoltre, sono presenti il microfono integrato e tutti i comandi multimediali quali il bilanciere del volume e la possibilità di mettere in pausa la traccia. In aggiunta, i padiglioni fonoisolanti sono dotati un driver da 40 mm con amplificatore digitale integrato.

La batteria integrata è dichiarata per un utilizzo di ben 22 ore di uso e, all’appello, non manca la ricarica rapida. Presente in dotazione anche un cavo AUX, in modo da poter utilizzare le Hesh 3 Wireless come delle semplici cuffie cablate.

skullcandy-hesh-3-3

Skullcandy Hesh 3: disponibilità e prezzo

Il prezzo di lancio consigliato per queste cuffie è di 129 euro e sono disponibili all’acquisto in quattro colorazioni a partire dalla giornata odierna, 1° Settembre 2017. Da non dimenticare anche l’arrivo del prodotto anche nei negozi fisici principali, previsto per il 1° Ottobre.

[su_app] [su_youtube_splash]