sixthcontinent-banner

SixthContinent: come guadagnare dalla spesa online

SixthContinent è una nuova piattaforma davvero molto particolare, che unisce l’e-commerce con le funzionalità social e permette di risparmiare sull’acquisto di gift card per i beni di prima necessità.

SixthContinent: il nuovo social network per risparmiare sui beni primari

sixthcontinent-banner

Questa innovativa piattaforma viene definita come “un social network di consumatori, che modifica l’economia mondiale attraverso i consumi”. Il funzionamento di tale servizio è davvero semplice: iscrivendosi al sito di SixthContinent (qui trovate il link) ed effettuando degli acquisti (si tratta di gift card), si riceverà del credito da riutilizzare per effettuare ulteriori spese. Inoltre, ad ogni nuovo iscritto, viene fornito un credito bonus iniziale di 5 euro.

La peculiarità di questa nuova piattaforma sta nel fatto di non configurarsi unicamente come sito di e-commerce, ma unisce il tutto al fattore social. Gli utenti possono invitare altri utenti ad iscriversi, compilare un proprio profilo pubblico, aggiungere contatti alla proprio lista amici, inviare messaggi e così via. E il proprio credito aumenterà anche in base agli acquisti effettuati dalla propria cerchia di contatti.

SixthContinent: come risparmiare facendo acquisti

Un’altra grande caratteristica di SixthContient è quella di essere una vetrina dedicata a tantissimi tipi di prodotti, dai più spensierati fino quelli di prima necessità. Infatti, è possibile trovare gift card per acquistare giochi su Steam oppure da spendere su Amazon o addirittura al cinema. E, contemporaneamente, è possibile trovare anche gift card per fare spese al supermercato o per il carburante, per i negozi di abbigliamento e perfino per le catene di alberghi. Insomma, si tratta di una piattaforma davvero innovativa e particolarmente conveniente. Accedere al servizio è davvero semplice: basterà semplicemente iscriversi al sito di SixthContinent per poter cominciare subito a risparmiare facendo acquisti.

[su_app]