polaroid-onestep-2

Polaroid OneStep 2: in prevendita la nuova istantanea dal design vintage

Polaroid torna alle origini, con una fotocamera dal design vintage e non solo; la nuovaPolaroid OneStep 2 è in tutto e per tutto una macchina fotografica istantanea old style, ma dotata anche di qualche “comfort” tecnologico contemporaneo.

Polaroid OneStep 2: in prevendita la nuova istantanea dal design vintage

polaroid-onestep-2

Dopo un decennio di omologazione e di soluzioni di dubbio gusto, Polaroid decide di tornare nel passato. E lo fa con grandissimo stile, irrompendo con irruenza nel mercato della fotografia analogica istantanea con un prodotto che è sia un richiamo alle origini, sia un prodotto – sotto tutti i punti di vista – moderno. È bene ricordar che l’azienda produttrice di questo gioiellino vintage è The Impossible Project, che per l’occasione (e grazie all’acquisto del brand) diventa Polaroid Originals.

Polaroid OneStep 2: prezzo e disponibilità

L’azienda ha deciso di puntare tutto sul design: questa Polaroid OneStep 2 infatti rivisita in chiave moderna e frizzante, un modello di più di 40 anni fa. Ma senza rinunciare alla tecnologia, con una batteria a lunga durata ricaricabile tramite una porta USB,flash integrato e perfino il timer per l’autoscatto. La nuova fotocamera analogica istantanea targata Polaroid Originals è disponibile in prevendita sul sito ufficiale dedicato (nelle colorazioni White e Graphite), al prezzo di 119,99 euro.

[su_app]