Pokémon GO Travel Global Catch Challenge

Pokémon GO 0.75.0 porta le Zone Safari e molti bugfix | Download APK

Pokémon GO riceve un nuovo aggiornamento alla versione 0.75.0 che porta con sé interessanti novità come le Zone Safari ma anche molti bugfix che vanno a sistemare alcuni problemi di cui l’applicazione soffre, ormai da tempo.

Pokémon GO 0.75.0 porta le Zone Safari e molti bugfix | Download APK

Pokémon GO Zone Safari

L’aggiornamento, al momento, non è stato ancora rilasciato sugli store ufficiali, ma nel corso delle prossime ore / giorni il roll out dovrebbe raggiungere, gradualmente, tutti gli utenti che giocano a Pokémon GO. Iniziando dai bugfix che andranno a sistemare i vari buchi del gioco l’elenco completo è presente di seguito:

  • Items received from spinning Gym PokéStops and completing Raid Battles are now displayed in the Journal;
  • improved Pokemon Collection screen search functionality by allowing Trainers to search using “defender” and “legendary”;
  • resolved a bug which caused Pikachu hats to disappear from the in-game model and icon;
  • resolved a bug which caused some icons to disappear when scrolling through the Pokédex;
  • various bug fixes and performance updates.

Nulla di eclatante da questo punto di vista, ma non c’era da aspettarsi altro. Interessante, invece, la presenza della voce Zone Safari, che prepara il lavoro dell’evento che prenderà il via il 16 settembre 2017 e pensato espressamente per gli utenti Europei ma, ahimé, non Italiani.

Pokémon GO si appresta ad accogliere le Zone Safari

Si tratta dell’evento atteso per il mese scorso ma poi annunciato in seguito al fiasco del primo anniversario di Pokémon GO. Appariranno infatti un numero sempre maggiore di Pokémon in determinate città d’Europa, con creature difficili da trovare nel quotidiano e permetterà quindi di completare qualche tassello del Pokédex che ancora manca agli Allenatori di Pokémon GO.

Al momento non è dato a sapere altro, con l’annuncio ufficiale di Niantic Inc. atteso a breve, potrebbero aprirsi nuovi scenari con novità non ancora scovate. Per il download dell’applicazione, invece, basterà recarsi al seguente LINK.

[su_app]