Tre Italia 3 all-in teen

Offerte Tre: tutte le novità in arrivo per l’autunno

La stagione autunnale è arrivata e Tre ha deciso di non farsi trovare impreparato. Stando ad alcuni rumors trapelati, l’operatore telefonico avrebbe intenzione di lanciare tutta una serie di nuove offerte (parecchio vantaggiose) che saranno attive da lunedì 25 settembre.

Offerte Tre: tutte le novità in arrivo per l’autunno

Tre Italia 3 all-in teen

La nuova PLAY è la promozione che prevede 300 minuti di chiamate verso tutti gli operatori nazionali e 3 GB di traffico internet a soli 3 euro, suddivisi come segue: 75 minuti di chiamate e 768 MB di Internet a 0,75 euro a settimana, con addebito sul credito residuo. Il costo di attivazione per i nuovi clienti sarà di 9 euro, mentre per i già clienti di 15 euro. L’offerta è pensata per tutti coloro che vogliono beneficiare di un piano tariffario conveniente ed economico. È possibile aggiungere anche Play SMS Plus, l’opzione che prevede 300 SMS verso tutti i numeri nazionali a 2 euro ogni 30 giorni.

ALL-IN Start comprende 500 minuti verso tutti, 500 SMS e 5 GB di traffico Internet al costo di 10 euro (con addebito sul credito residuo) ogni 28 giorni. Anche in questo caso, il costo di attivazione sarà di 9 euro o di 15 euro, rispettivamente per i nuovi clienti ed i già clienti dell’operatore.

Nuove offerte Tre: per tutte le tasche e per tutte le esigenze

La famiglia ALL-IN si arricchisce anche di promozioni con impegno di 24 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito:

  • ALL-IN Start, con 500 minuti verso tutti, 500 SMS e 5 GB di traffico Internet a 5 euro;
  • ALL-IN Prime, che prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB di Internet a 10 euro;
  • infineALL-IN Master, che a 15 euro offre minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 GB di traffico.

La tariffazione avviene ogni mese e tutte e tre le offerte presentano già attiva l’opzione GIGA BANK (i GB non consumati alla fine del mese potranno essere accumulati fino ad un massimo del doppio dei giga previsti mensilmente). Il costo di attivazione previsto è di 9 euro per i nuovi clienti, 3 euro per coloro che richiedono la portabilità e 39 euro per i già clienti.

Arrivano le nuove promo Tre dedicate ai dati

Oltre alle nuove promo di cui sopra, arrivano anche le nuove offerte dell’operatore dedicate soltanto al traffico Internet.

Super Internet 10 GB e Super Internet 30 GB, che offrono rispettivamente 10 GB di traffico internet a 5 euro e 30 GB al costo di 15 euro. Il rinnovo avviene ogni 28 giorni con addebito sul credito residuo ed il costo di attivazione è di 9 euro per i nuovi clienti e 15 euro per i già clienti.

Per chi preferisce non avere il pensiero della ricarica mensile, sono previste anche le offerte con impegno di 30 mesi e addebito mensile su conto corrente o carta di credito. Super Internet 5 GB a 3 euro, Super Internet 10 GB a 5 euro e Super Internet 30 GB a 15 euro. Il costo di attivazione è di 9 euro ed è presente l’opzione GIGA BANK.

Le nuove offerte Tre arriveranno il 25 settembre

Infine dovrebbe essere introdotta anche la promo GIGA BOOM, che prevede 15 GB di traffico dati da aggiungere al proprio piano tariffario (PLAY, ALL-IN o FREE) utilizzabili fino al 31 dicembre. Il costo di attivazione una tantum è di 10 euro per i nuovi clienti e 15 euro per i già clienti.

Le nuove offerte autunnali di Tre sono davvero vantaggiose, ma vi ricordiamo che non sono state ancora ufficializzate dall’operatore. Al momento si tratta solo di rumors (per quanto verosimili), ma non sarà necessario attendere a lungo. Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale, a partire da lunedì 25 settembre, per maggiori informazioni.

[su_app]