Tim logo ipergiga go

Offerta TIM: in regalo 1 GB di Internet per una settimana, ricaricando online

TIM ha lanciato una particolare offerta, dedicata a tutti i clienti dell’operatore di telefonia mobile. Effettuando una ricarica online di almeno 20 euro, si riceverà in regalo 1 GB di traffico internet valido per 7 giorni.

Offerta TIM: in regalo 1 GB di Internet per una settimana, ricaricando online

tim-offerta-ricarica-online

La nuova promozione Ricarica online e vinci 1 GBè disponibile per tutti i clienti TIM ed è valida solo nella giornata di oggi, 12 settembre, e quella di domani, 13 settembre. Durante questi due giorni, effettuando una ricarica online di almeno 20 euro attraverso il sito ufficiale dell’operatore o le applicazioni MyTIM Mobile e Timinternet, si riceverà in regalo 1 GB di traffico internet sul numero ricaricato, valido per 7 giorni. Vi ricordiamo che la ricarica online può essere effettuata solo tramite pagamento con Carta di Credito o Paypal.

Con TIM, solo per oggi e domani, ricarichi online e vinci 1 GB di traffico internet

Le ricariche online utili ai fini della promozione, saranno valide fino alle ore 23:59 di mercoledì 13 settembre. Una volta effettuata la ricarica, entro 48 ore si riceverà un SMS per confermare l’attivazione dell’offerta. Una volta ricevuta la conferma, il cliente TIM potrà utilizzare 1 GB traffico internet con velocità 4G, che sarà valido per 7 giorni dalla ricezione del messaggio.

[su_app]