nova launcher

Nova Launcher si aggiorna alla v5.4: ecco le novità

Fra tutti i launcher alternativi presenti sul mercato,Nova Launcher è indubbiamente uno dei più apprezzati a livello globale. L’app in questione ha da poco ricevuto il nuovoaggiornamento alla versione5.4. Scopriamo quali sono le novità introdotte dagli sviluppatori a bordo del software.

Nova Launcher si aggiorna alla v5.4: ecco le novità

nova launcher notifiche android o

L’aggiornamento alla versione5.4 diNova Launcher fa parte delle release stabili, nelle quali vediamo arrivare nuove funzioni magari già viste sulle versioni Beta. Negli scorsi giorniGoogle ha rilasciato la più recente release software, ovveroAndroid 8 Oreo. A seguito di questo, il team di Nova ha migliorato la compatibilità con la nuova release, introducendone il supporto.

Nova Launcher: ecco le novità nella v5.4

Oltre a ciò, troviamo una nuova animazione per l’App Search, l’introduzione della grafica rotonda per la barra di ricerca e vari bug fixes ed ottimizzazioni. Presente anche l’integrazione con leSesame Shortcut, con cui tenere premuto su un’icona per avere accesso a determinate scorciatoie. Inoltre, se siete possessori delSamsung Galaxy S8, adesso potrete nascondere la navbar anche con Nova. Per fare ciò, recatevi nelle Impostazioni di Nova / Aspetto.

Nova Launcher v5.4: come effettuare il download

Nova Launcher è disponibile sul Play Store ed è gratis. Nel caso voleste ampliare il ventaglio di opzioni per la personalizzazione, potete effettuare l’acquisto della versione Prime. L’upgrade costa attualmente circa 4.50 euro ma vi consigliamo di tenerla d’occhio perché di tanto in tanto viene scontata.

[su_app]