michael-korz-access-banner

MICHAEL KORS ACCESS: presentati i due nuovi smartwatch della linea di lusso

Il noto marchio di lusso ha realizzato la linea MICHAEL KORSACCESS pensando ad un pubblico esigente, amante della tecnologia, ma che non vuole rinunciare all’eleganza. Con queste premesse, arrivano due nuove aggiunte alla famiglia: Sofie e Grayson.

MICHAEL KORS ACCESS: presentati i due nuovi smartwatch della linea di lusso

michael-korz-access-sofie

MICHAEL KORS ACCESS Sofia è lo smartwatch touch-screen in acciaio pensato per un pubblico femminile, con un profilo leggero e sottile. Il dispositivo è arricchito con brillanti lungo tutto il display AMOLED circolare da 1.19 pollici, con risoluzione 390 x 390 pixel. A bordo è presente un chipset Qualcomm Snapdragon Wear 2100, con 4 GB di storage interno. Sofia è disponibile in sette diverse colorazioni e può essere personalizzato con cinturini sia in pelle che in acciaio.

michael-kors-access-grayson

MICHAEL KORS ACCESS Grayson, invece, è uno smartwatch touch-screenin acciaio, dedicato agli uomini che preferiscono un look più casual. Ovviamente senza rinunciare allo stile. Il wearable è dotato di un display circolare AMOLED da 1.39 mega-pixel, con una risoluzione di 454×454 pixel. Anche per questo modello sono disponibili varie colorazioni (acciaio, oro, nero e blu); è anche possibile optare per un cinturino in silicone.

Tutti gli smartwatch della linea MICHAEL KORS ACCESS possono essere acquistati presso il sito ufficiale del brand e nei negozi selezionati, a partire da 299 euro. Per quanto riguarda gli ultimi arrivi, Sofie e Grayson, sono disponibili al prezzo di 369 euro.

[su_app]