LG V30 IFA 2017

LG V30: vari indizi confermano che potrebbe costare 899 euro

Indubbiamente, uno dei protagonisti principali dell’edizione di quest’anno dell’IFA di Berlino è stato l’attesissimoLG V30, il prossimo flagshipdell’azienda, un dispositivo molto promettente sotto tutti i punti di vista. Anche se il lancio ufficiale è ormai avvenuto e tutte le specifiche rivelate, resta solo un’ultimo dettaglio da svelare: il prezzo di lancio nel nostro paese.

LG V30: vari indizi confermano che potrebbe costare 899 euro

LG V30 IFA 2017

Tramite un concorso valido solo un territorio nordamericano, è possibile avere la chance di accaparrarsi un LG V30 e, osservando le condizioni di tale iniziativa, viene sottolineato che il premio ha un valore approssimativo di 749 dollari; aggiungendo le imposte statali, si arriva ad un cifra che si aggira intorno agli 800 dollari, pari a circa 716 euro.

LG V30: quali saranno i prezzi per l’Europa?

Per quanto riguarda l’Europa, a tale prezzo si dovranno aggiungere le imposte relative alla legislazione dei rispettivi paesi di vendita e il prezzo lieviterà sicuramente intorno agli 850 – 900 euro, allineandosi a quanto visto per il mercato tedesco. È lecito aspettarsi quindi, anche per il nostro paese, un prezzo di lancio di 899 euro.

[su_app]