samsung galaxy note 8 apple iphone 8 plus drop test

iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8 in questo drop test: chi avrà la meglio?

Oltre alla durata della batteria, una delle paure più grandi quando si parla di smartphone è vederlo cadere dalle nostre mani. A maggior ragione se la scocca è in vetro come sui recentiSamsung Galaxy Note 8 ediPhone 8. A tal proposito,SquareTrade ha effettuato undrop test a confronto fra i due smartphone, assieme ad iPhone 8 Plus. Chi se la sarà cavata al meglio?

iPhone 8 Plus e Galaxy Note 8 in questo drop test: chi avrà la meglio?

Senza farvi spoiler, vi anticipiamo che tutti e 3 gli smartphone non sono usciti molto incolumi dal test svolto da SquareTrade. Ma non è questo il punto, dato che la parte interessante riguarda il confronto fraSamsung Galaxy Note 8,iPhone 8 e la sua variantePlus. Quale dei 3 è più soggetto a danni più o meno irreparabili.

Samsung Galaxy Note 8 vs iPhone 8: chi è il più resistente?

Vi lasciamo con il video del drop test fra Samsung Galaxy Note 8, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Qual è il vostro parere sull’utilizzo del vetro a bordo di uno smartphone? Lo preferite a materiali quali il metallo o il policarbonato o gradireste una costruzione più solida a discapito dell’aspetto premium? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto.

[su_app]