garmin ifa 2017

IFA 2017: ecco i nuovi Garmin vívoactive 3, vívomove HR e vívosport

Come da tradizione,IFA 2017 non è soltanto smartphone ma anche dispositivi di varia natura, fra cui gliwearable. E fra questi non possiamo non trovareGarmin, azienda leader che nella giornata di ieri ha presentato tre nuovi prodotti. Stiamo parlando diGarmin vívoactive 3,vívoactive HR evívosport. Vediamo quali sono specifiche e prezzo di vendita.

IFA 2017: ecco i nuovi Garmin vívoactive 3, vívomove HR e vívosport

Garmin vívoactive 3

Il primo terminale è ilGarmin vívoactive 3, ovvero unosmartwatch la cui principale peculiarità èGarmin Pay. Come intuibile dal nome, si tratta di un metodo di pagamento tramiteNFC: sfruttando l’app dedicata Garmin Connect sarà possibile associare la propriacarta di credito (se compatibile).

Il display Garmin Chroma è di tipo circolare e dispone di controlli touch per muoversi all’interno dell’interfaccia. Ricca anche la sensoristica, con tanto diGPS integrato, misuratore di battiti cardiaci,VO2max (massimo consumo di ossigeno) ed altro ancora.

Garmin vívomove HR

Al contrario del precedente prodotto, ilGarmin vívomove HR si presenta come un orologio classico ma con funzionalità smart. Infatti, il quadrante offre un piccolo display touch con cui visualizzare data ed orario digitale, oltre alle funzionalità di fitness tracking.

Posteriormente alla scocca è collocato un cardiofrequenzimetro con monitoraggio costante. Il vívomove HR è certificato per essere utilizzato sott’acqua, con un’autonomia che si attesta sulle due settimane circa.

Garmin vívosport

Per finire, ilGarmin vívosportsi differenzia dagli altri due modelli per essere unasmartband particolarmente interessante. Infatti, oltre al display touchscreen a colori, la sensoristica comprende ilGPS, il misuratore di frequenza cardiaca, quello diVO2maxed altro ancora.

Chiaramente il tutto è consultabile tramite l’app dedicata, pensata in particolar modo per tutti gli sportivi che desiderino tenere sotto controllo la propria attività. Per quanto riguarda l’autonomia, si parla diuna settimana di utilizzo, mentre con GPS sempre attivo si scende ad otto ore.

Garmin vívoactive 3, vívomove HR e vívosport: disponibilità

IlGarmin vívoactive 3 sarà disponibile ad un prezzo di 299,99 dollari in due colorazioni, Black/Stainless e White/Stainless. Nel caso di quella Black/Slate, invece, il prezzo sale a329,99 dollari. IlGarmin vívomove HR verrà commercializzato ad un prezzo consigliato di199,99 dollari per la versione Sport e fino a299,99 dollari per quella Premium con cinturino in pelle e corpo in acciaio.

Concludiamo con ilGarmin vívosport, ad un prezzo indicato di199,99 dollari nelle colorazioni Black/Slate, Black/Fuchsia e Black/Limelight. Nessuna informazione per quanto riguarda date e prezzi di vendita in Italia.

[su_app]