GoPro Hero 6 foto 4K 60 FPS

GoPro Hero 6 Black Edition: ecco la data di presentazione

GoPro Hero 6 Black Edition sarà la nuova action cam di punta del brand che sarà ufficializzata nel corso del Keynote di presentazione il prossimo 28 settembre nella cornice della città di San Francisco in California.

GoPro Hero 6 Black Edition: ecco la data di presentazione

GoPro Hero 6 Black Edition foto 4K 60 FPS

L’evento inizierà alle 9 del mattino e sarà il CEO Nick Woodman a prendere parola per primo e ad introdurre la nuova camera. Al momento non sono stati divulgati dettagli ma i precedenti rumors hanno confermato come la nuova GoPro Hero 6 Black Edition possa registrare video in 4K a 60 FPS, rendendo estremamente interessante il prodotto.

GoPro Hero 6 Black Edition con video in 4K a 60 FPS

Il sensore dovrebbe essere un grandangolare da 12 mega-pixel in grado di ottenere scatti molto interessanti. In più, pare che la nuova Hero 6 Black possa resistere fino a 10 metri sott’acqua per 30 minuti senza necessitare dello scafandro a cui siamo stati sempre abituati. Dovrebbe essere presente la possibilità di registrare anche video in 1080p a 240 FPS in slow motion. Il tutto dovrebbe essere assicurato da un nuovo processore, decisamente più performante rispetto al passato.

Altra protagonista del Keynote dovrebbero essere la nuova GoPro Fusion, la camera a 360 gradi del brand, in grado di registrare fino a 2,7K da entrambe le ottiche. Non dovrebbero mancare aggiornamenti anche per GoPro Karma, il drone del produttore commercializzato lo scorso anno.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 499 dollari con disponibilità immediata. Infatti, alcuni store USA sembrerebbero già forniti dei primi stock della action cam. Appuntamento, quindi, a domani per conoscere maggiori dettagli.

[su_app]