play-store-sconto-paypal

Google Play Store: ecco come ottenete 2 euro di sconto con PayPal

Vi segnaliamo un’interessante offerta dedicata a tutti i possessori di un conto PayPal, servizio di pagamento on line celebre per la sua affidabilità e per il suo alto livello di sicurezza. L’azienda non è nuova a questo tipo di promozioni, in collaborazione con brand di vario genere. Stavolta tocca al Google Play Store: ecco come ricevere uno sconto di 2 euro da spendere per l’acquisto di app.

Google Play Store: ecco come ottenete 2 euro di sconto con PayPal

play-store-sconto-paypal-03Ricevere uno sconto di 2 euro da spendere sul Play Store è semplicissimo. L’iniziativa è promossa dalla versione spagnola dello store, ma è utilizzabile anche nel nostro paese. Basterà recarsi presso la pagina dedicata all’iniziativa e cliccare sul tasto “Salva Offerta“. Dopo aver effettuato l’accesso a PayPal con i vostri dati, nella sezione “Portafoglio” troverete l’offerta. Da lì sarà possibile accedere alla versione spagnola dello store; scegliete l’applicazione che più vi garba e procedete col pagamento. Ricordatevi di selezionare PayPal come metodo di pagamento ed il gioco è fatto!

Scarica un’app con 2 euro di sconto dal Google Play Store

Quando effettuerete il pagamento non lasciatevi ingannare dall’apparenza. Durante l’acquisto dell’applicazione scelta sul Play Store, vi verrà presentato il prezzo pieno. Ma una volta conclusa la transazione riceverete una e-mail da parte di PayPal con la ricevuta di pagamento; noterete subito che lo sconto di due euro è stato applicato con successo!

Potete tranquillamente verificare la cosa anche sul vostro conto e, soprattutto dagli screenshot qui sopra. Infine, vi ricordiamo che l’offerta è valida fino al prossimo 30 settembre, per cui, se siete interessati all’acquisto di un’app dal Play Store con uno sconto di 2 euro, vi conviene affrettarvi.

[su_app]