google pixel xl 2

Google Pixel 2: ecco quali saranno le nuove features software

Quando si parla di smartphone in arrivo spesso e volentieri i leaks ci svelano quale sarà la parte hardware. Tuttavia, oggi, nel caso delGoogle Pixel 2, grazie al fondatore di Android Police ed APKMirror, Artem Russakovskii, scopriamo quali saranno le suenuove features software.

Google Pixel 2: ecco quali saranno le nuove features software

google pixel 2

Innanzitutto illauncher delGoogle Pixel 2 sarebbe stravolto rispetto a quanto visto finora. A partire dalla barra di ricerca di Google, posizionata in basso sopra alla navigation bar anziché in alto. Si fa anche riferimento ad unnuovo design per lahome page di Google, anche se non è ben chiaro di cosa si tratti. Parlando difotocamera, sappiamo pressoché per certo che lo smartphone non avrà un doppio sensore. Tuttavia, sarà comunque presente una modalità Portrait basata interamente sul software.

Google Pixel 2: cosa aspettarsi

E sempre in ambito multimediale, una funzione interessante riguarda l’ascolto in background dell’ambiente attorno in maniera continuativa . Ciò permettere di riconoscere in maniera automatica eventuali canzoni in riproduzione e mostrarcene artista e titolo sulla lockscreen. Sarà comunque da valutare il discorso legato alla privacy.

Dato cheGoogle Pixel 2 sarà prodotto in collaborazione con HTC, verrà utilizzata la tecnologiaSqueeze oEdge Sense, che dir si voglia. Sarà quindi possibile strizzare il frame laterale per avere accesso rapido a Google Assistant, anche a schermo spento. Nuovamente confermato anche il doppio speaker frontale in stile Nexus 6P, mentre il display sarà completamente flat, con assenza di curvatura 2.5D. Ci teniamo a segnalare che questi leaks farebbero riferimento soltanto alGoogle Pixel 2, perciò non è detto tutto ciò sarà presente anche a bordo delGoogle Pixel 2 XL.

[su_app]