Gioca Smart

Gioca Smart: arriva il primo Gratta e Vinci per lo smartphone

Cambiano i tempi e cambiano le cose: se siete fanatici dei Gratta e Vinci, oppure semplici giocatori casual, da oggi arriva un’interessante novità. Si tratta di Gioca Smart, il primo Gratta e Vinci che si gioca dal proprio smartphone.

Gioca Smart: arriva il primo Gratta e Vinci per lo smartphone

Gioca-Smart gratta-e-vinci-fronte-biglietto

I biglietti Gioca Smart sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati, al prezzo di 3 euro ciascuno, e sono semplicissimi da usare. Basta grattare il codice presente sul biglietto e inquadrarlo tramite l’app dedicata Gratta e Vinci, disponibile sia per Android che per iOS e scaricabile presso i rispettivi store.

Una volta scansionato il QR Code, sarà possibile scegliere uno dei sei simpatici giochi disponibili all’interno dell’applicazione, nella Vetrina Gioca Smart. Al termine di ogni gioco si aprirà una schermata riepilogativa che, in caso di vincita, indicherà il premio. I premi in palio vanno dai 3 euro fino ad un massimo di 500 euro e possono essere ritirati direttamente in uno dei punti vendita autorizzati, mostrando il biglietto.

Gioca Smart: il Gratta e Vinci digitale per vincere fino a 500 euro

Non credo ci sia bisogno di ricordarvelo ma è bene fare sempre un ripasso. Vi ricordiamo che il gioco è destinato ad un pubblico maggiorenne e che, in caso di abuso, può portare ad una dipendenza patologia. L’importante è, come sempre, puntare al sano divertimento.

[su_app]