fifa 18 nintendo switch

FIFA 18 per Nintendo Switch: primo video gameplay a 1080p 60fps

A differenza delle console Sony e Microsoft, votate principalmente alla potenza grafica, laNintendo Switchè votata principalmente allaportabilità. Ed è per questo cheFIFA 18 è uno dei titoli più attesi, visto che per la prima volta sarà possibile giocare al noto titolo sportivo anche fuori casa. E se foste curiosi di scoprire quale sarà la qualità visiva, su YouTube è spuntato un primovideo gameplay del gioco.

FIFA 18 per Nintendo Switch: primo video gameplay a 1080p 60fps

Non stiamo parlando, però, di un video catturato sulla console portatile, bensì tramite la dock. Con l’ausilio di un monitor esterno, sarà possibile giocare aFIFA 18 suNintendo Switch con un output a1080p a60 fps. Come potete vedere nel video, l’ottimizzazione svolta da EA Sports tramite il motore grafico Frostbite è degna di nota. Questo per quanto riguarda la fluidità, in quanto si nota che la grafica non è pienamente all’altezza delle console rivali. Ma, come detto ad inizio articolo, non è questo l’obiettivo di Nintendo.

FIFA 18

Se possedeste unaNintendo Switch e foste interessati,FIFA 18 è già disponibile all’acquisto. Potete trovare il titolo suAmazon Italia ad un prezzo scontato di 53,99 euro, con vendita e spedizione da parte di Amazon.

[su_app]