ergmobile-sim-promo

ERG Mobile: uno sconto carburante per rimborsare l’acquisto di una SIM

ERG Mobile, operatore telefonico virtuale che si basa sullarete Vodafone, sta offrendo un’interessante promozione valida fino al 30 settembre 2017: per tutti i nuovi clienti, l’acquisto di unaSIM verrà rimborsato con uno sconto carburante.

ERG Mobile: uno sconto carburante per rimborsare l’acquisto di una SIM

ergmobile-sim-promo

Per usufruire della promozione, basterà effettuare un rifornimento di carburante utilizzando la propria Carta Fedeltà TotalErg: si riceverà un coupon valido per ottenere 10 euro di carburante, se si decide di attivare una nuova SIM dell’operatore ERG Mobile.

La SIMha un costo di 10 euro e comprende anche ben 15 euro di traffico: considerando che la scheda dell’operatore verrà rimborsata con 10 euro di carburante (tramite il coupon di cui sopra), l’offerta risulta molto vantaggiosa.

Vi ricordiamo che la promozione sarà valida fino al 30 settembre 2017, salvo eventuali proroghe comunicate dell’operatore. Inoltre, sarà possibile accumulare massimo 3 coupon sconto per ogni Carta Fedeltà TotalErg: vale a dire che si potranno attivare massimo 3 nuove SIM per ogni cliente e avere un rimborso fino a 30 euro di carburante.

ERG Mobile: Doppi Punti per Te & Pacchetto 350 Più

Inoltre, con l’attivazione di una nuova SIM si parteciperà automaticamente all’iniziativa “Doppi Punti per Te“, la raccolta punti dell’operatore che prevede premi in ricariche, bonus sul traffico telefonico e vari sconti. I punti si raccolgono effettuando ricariche telefoniche presso le stazioni TotalErg tramite POS oppure ricaricando sul sito di ERG Mobile con carta di credito.

Infine, attivando una nuova SIM entro il 30 settembre, si otterrà automaticamente un mese gratuito dell’offerta Pacchetto 350 piùche comprende 350 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 350 SMS e 1 GB di traffico internet sotto rete 2G/3G. Al termine del primo mese omaggio, l’offerta tutto incluso dell’operatore si rinnoverà per 10 euro al mese. Sarà possibile disattivare il servizio chiamando in numero 4015500 almeno 24 ore prima della scadenza.

[su_app]