Come ottenere gratis Gift Card Amazon fino a 400 euro tramite Buzzoole

Grazie a Buzzoole, un servizio che sta diventando sempre più conosciuto, è possibile ricevere gratuitamente delle Gift Carddi Amazon del valore di 15, 50 e 100 euro.

Come ottenere gratis Gift Card Amazon fino a 400 euro tramite Buzzoole

Logo Amazon

Amazon, colosso del commercio on-line su scala globale, è una delle piattaforme di vendita al dettaglio più conosciuta ed apprezzata. I prodotti disponibili sono davvero tantissimi e di tutti i tipi: ci sono momenti in cui verrebbe la voglia di comprare qualsiasi cosa capiti a tiro.Buzzoole, invece, è una nuova piattaforma di influencer marketing, che si occupa di analizzare i dati dei profili social di chi si iscrive. Il tutto finalizzato a realizzare delle stime riguardo il proprio livello di influenza, specialmente in merito a determinati settori tematici.

Da questi due servizi non poteva che nascere qualcosa di buono: infatti, iscrivendosi al sito di Buzzoole (disponibile al seguente link), è possibile accumulare dei punti da convertire poi in Gift Card di Amazon.

Amazon: accumulare punti da convertire in Gift Card

Ottenere punti è davvero molto semplice: iscrivendosi al sito si otterranno 2 punti, inserendo le proprie informazioni personali si riceveranno 2 punti; altri 2 punti inserendo almeno due account social; 5 punti effettuando il login tramite l’app dedicata. Sarà poi possibile ricevere un link personalizzato da utilizzare per invitare gli amici ad iscriversi al servizio, garantendo 1 punto per ogni amico iscritto. Tale link sarà presente nella sezione Referral.

amazon-gift-card-buzzooleI punti così accumulati potranno essere converti in Gift Card di Amazon: con 50 punti si potrà ricevere una carta da 15 euro; con 150 punti il valore della carta sarà di 50 euro; infine, il valore massimo di 100 euro è raggiungibile con 250 punti. Insomma, non resta che provare ed accumulare tanti punti per poter ricevere le tanto agognate carte regalo. Vi ricordiamo che è possibile partecipare all’iniziativa iscrivendosi al sito di Buzzoole(disponibile qui).

[su_app]