Mewtwo Pokémon GO Raid EX

Pokémon GO: biglietti Raid EX per MewTwo pronti al rilascio

Mewtwoè finalmente arrivato su Pokémon GO grazie alle prime testimonianze dell’arrivo dei biglietti per i Raid EX, la funzionalità esclusiva attraverso la quale catturare il Pokémon Leggendario.

Pokémon GO: biglietti Raid EX per MewTwo pronti al rilascio

Allenatori sparsi un po’ per il mondo stanno segnalando l’arrivo dei biglietti, con il primo evento atteso per il 7 settembre e della durata di due ore. Il primo biglietto ritrovato proviene dal Pokéstop “Water, Precious Water” situato in Bellevue, nello stato di Washington, USA. Si tratta, forse, di un caso ma il luogo è il medesimo in cui è stato segnalato l’arrivo di Moltres all’interno di Pokémon GO. Probabile anche che si tratti di un Alpha Test point e se verranno rispettate le stesse tempistiche, saranno necessarie dalle 8 alle 12 ore affinché Mewtwo e i biglietti Raid EX inizino a comparire all’interno di Pokémon GO.

Mewtwo disponibile tramite Raid EX su Pokémon GO

I Raid EX sono simili alle Battaglie Raid già esistenti, ma con alcune differenze salienti. I Raid EX appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo ma gli Allenatori saranno invitati ad intervenire in unRaid EX. Per ricevere un invito sarà necessario aver completato di recente e con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva.

Gli inviti che verranno consegnati conterranno all’interno informazioni su dove e quando si terrà il Raid EX e saranno inviati con largo anticipo, per permettere agli Allenatori di coordinarsi con altri Player prima di affrontare il potente Raid Boss.

Mewtwo è il primo Pokémon che gli Allenatori di Pokémon GO potranno affrontare in questa nuova modalità di gioco ma tanti altre potenti e leggendarie creature tascabili della serie potrebbero ben presto apparire all’interno del gioco.

[su_app]