Advisen, azienda francese specializzata nello sviluppo di sistemi elettronici e digitali dedicati alla casa, lancia la sua nuova gamma di telecamere IPcon sensore da2 mega-pixel.
Avidsen: arrivano le nuove telecamere IP con sensore da 2 mega-pixel
Le nuove soluzioni tecnologiche Avidsen dedicate alla sicurezza domestica sono dotate di sensori ottici da 2 mega-pixel e risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). La nuova gamma dell’azienda francese permette di sorvegliare la propria abitazione da remoto, grazie alla connettività Wi-Fi. Le telecamere IP sono facilissime da installare grazie al QR Code in dotazione, che permette di configurarle rapidamente tramite smartphone o tablet. I dispositivi associati possono anche salvare immagini o video ripresi dalle telecamere.
Arrivano le nuove telecamere Avidsen per la protezione della casa
Le telecamere IP di Avidsen sono tutte dotate di un’utile funzione di rilevamento dei movimenti tramite il quale il dispositivo invierà notifiche push sullo smartphone associato.
La nuova gamma è composta da tre modelli, ognuno con le proprie peculiarità:
- la telecamera IP Wi-Fi per uso interno presenta un sensore ottico CMOS a colori, con un angolo di visuale di 85° e una portata di visione notturna fino a 15 metri;
- per quanto riguarda la telecamera IP Wi-Fi per uso esterno, questa presenta le stesse caratteristiche del modello precedente, ma è concepita per resistere alle condizioni atmosferiche esterne;
- la telecamera IP motorizzata, è dedicata ad un uso interno. Tramite il dispositivo mobile associato è possibile muoverla orizzontalmente fino a 350° e verticalmente fino a 120°.
I nuovi modelli Avidsen sono disponibili presso i rivenditori dedicati e sul sito ufficiale del produttore.
Articolo sponsorizzato.
[su_app]