asus logo

ASUS Zenfone 5 arriverà a marzo 2018. Parola del CEO!

Neanche il tempo di commercializzare ASUS Zenfone 4 che già si parla della prossima generazione di smartphone, ASUS Zenfone 5 che arriverà sul mercato intorno al mese di marzo 2018.

ASUS Zenfone 5 arriverà a marzo 2018. Parola del CEO!

Asus Zenfone 5

Nessun condizionale poiché le parole provengono direttamente dal CEO del brand che in un’intervista ha già anticipato quando vedremo la nuova gamma di smartphone ASUS. Jerry Shen, numero 1 della compagnia taiwanese, ha lasciato quindi capire che la gamma Zenfone 4 non avrà vita lunga e sarà aggiornata già a partire dai primi mesi dell’anno venturo.

La gamma ASUS Zenfone 5 sostituirà a breve gli attuali smartphone

Probabile che il produttore sveli gli smartphone in occasione del MWC 2018 di Barcellona, che capita proprio a cavallo fra i mesi di febbraio e marzo. Un palcoscenico così vasto permetterebbe al produttore taiwanese di far conoscere più rapidamente i nuovi device.

Tornando, però, all’intervista, Shen ha anche svelato come ci sia stata una profonda ristrutturazione interna che avrà come risultato un Q3 2017 davvero positivo. Di riflesso, con maggiori introiti, la gamma di smartphone sarà in arrivo prima rispetto a quanto avvenuto quest’anno.

Infine, Shen conclude affermando come ASUS abbia l’obbiettivo di arrivare entro i primi 7 produttori mondiali di smartphone entro e non oltre il terzo trimestre del 2018, in modo da far divenire il brand uno dei top player anche nel segmento mobile, oltre che in quello di periferiche e PC, notebook e Desktop.

Un 2018 davvero scoppiettante quello di ASUS con grandi promesse e promesse da parte de CEO. Ci riuscirà? Ai posteri l’ardua sentenza.

[su_app]