asus zenfone zoom s

Asus ZenFone 3 Zoom si aggiorna alla ZenUI 4.0

Asus ZenFone 3 Zoom ha iniziato a ricevere l’aggiornamento alla ZenUI 4.0 divenendo il primo dispositivo della precedente generazione di smartphone del brand ad aggiornarsi alla nuova personalizzazione software.

Asus ZenFone 3 Zoom si aggiorna alla ZenUI 4.0

Asus Zenfone 3 Zoom ZenUI 4.0 aggiornamento

La ZenUI 4.0 è l’interfaccia utente presentata da ASUS in occasione del lancio dei nuovi Zenfone 4 lo scorso mese di agosto. La nuova UI porta con sé un nuovo look per gli smartphone del brand con una grafica più al passo con i tempi e decisamente più piacevole ed accattivante. Non solo nuovo aspetto ma anche nuove funzionalità come le Twin Apps, ovvero la funzionalità che permette di clonare le social apps. Ridotta anche la massiccia presenza di numero di applicazioni preinstallate, passando dalle precedenti 35 alle attuali 13. Resta comunque la possibilità di scaricare dal Play Store il resto delle applicazioni pensate dal brand.

Asus ZenFone 3 Zoom con ZenUI 4.0 e presto anche per altri smartphone

L’aggiornamento di ASUS Zenfone 3 Zoom è siglato 23.40.97.58 ed è in fase di roll out in Asia proprio in queste ore. Nel caso in cui non fosse arrivata ancora la notifica, basterà andare in ImpostazioniInfo sul telefonoAggiornamento software. In Italia lo smartphone è commercializzato come ASUS Zenfone Zoom S ma non ci sono avvisagli di roll out dell’update.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare in breve tempo anche per gli altri dispositivi come Zenfone 3, Zenfone 3 Max, Zenfone 3 Ultra e Zenfone 3 Deluxe. Al momento però non sono ancora state indicate tempistiche di rilascio dal produttore.

[su_app]