3 Italia

3 Italia: nuove Play e All-In a partire da 0,75 euro a settimana

3 Italia presenta le nuove promozioni ricaricabili Play e All-In Start. Si tratta di due nuove soluzioni dal costo davvero contenuto ma che un pacchetto offrono minuti, SMS e traffico dati decisamente interessante.

3 Italia: nuove Play e All-In a partire da 0,75 euro a settimana

3 Italia Play All-In offerte

Le soglie e il canone delle offerte 3 Italia Play si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione. I 75 minuti messi a disposizione sono verso tutti i numeri, mobili e di rete fissa nazionali, senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Presenti, infine, 750 MB, spendibili anche all’interno dei paesi dell’Unione Europea in rispetto del piano “Roaming like at Home”. Superate le soglie di SMS e traffico Internet si applica, rispettivamente, la tariffa di 0,29 euro per ogni SMS inviato e 0,20 euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

3 Italia Play e All-In diventano ancora più convenienti

La nuova offerta ricaricabile Play per i nuovi e già clienti 3 Italia prevede solo bundle di minuti e traffico internet. Per chi necessita anche dei messaggi sarà possibile addizionare Play SMS Plus con 300 SMS a 2 euro al mese.

L’opzione 4G LTE sarà gratuita fino al 31 Marzo 2018, solo per le nuove attivazioni dal 25 Settembre al 19 Novembre 2017. Quindi, dal 1 aprile 2018 sarà necessario spendere 1 euro in più ogni 28 giorni per navigare alla massima velocità permessa dall’operatore.

Per chi invece decide di optare per una promozione con vincolo, sarà possibile scegliere fra:All-In Start con 500 minuti, 500 SMS, 5 GB in 3G a 5 euro ogni mese solare;All-In Prime con 1.000 minuti, 1.000 SMS, 10 GB in 3G a 10 euro ogni mese solare ed infineAll-In Master con minuti illimitati, 1.000 SMS, 30 GB in 3G a 15 euro ogni mese solare.

Con le nuove promo All-In sono inclusi i servizi aggiuntivi:

  • Giga Bank che permette di accumulare il traffico dati non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione;
  • Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica;
  • controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

In più, tutti i clienti dell’operatore che hanno attiva o che attiveranno un abbonamento 3 Fiber, 3 ADSL o 3 Cube possono attivare la promozione convergente All-In Master con uno sconto del 50%. Il canone passa, quindi, da 15 euro a 7,50 euro ogni mese solare.

Per i nuovi clienti è previsto, oltre il costo di una nuova SIM, un costo di attivazione di 9 euro. Per coloro che richiedono la portabilità del numero il costo di attivazione è di 3 euro, mentre per i già clienti ricaricabili è 39 euro.

Il metodo di pagamento mensile deve avvenire con Carta di Credito o domiciliazione bancaria/postale SDD. Non sono accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte electron. L’impegno contrattuale è di 24 mesi per All-In solo SIM e di 30 mesi per le All-In con smartphone.

Tutti i clienti Play, All-In e Free potranno attivare – fino al prossimo 19 novembre – la nuova promozione Giga Boom che prevede 15 GB di traffico dati fino al 31 Dicembre 2017 in un unica soluzione al costo di 10 euro per i nuovi clienti, 15 euro per i già clienti.

Restano disponibili le promozioni solo dati Super Internet 10 GB a 5 euro ogni 4 settimane o Super Internet 30 GB a 15 euro ogni 4 settimane. Previsto un costo di attivazione di 9 euro direttamente su credito residuo. Se si opta per una promozione con vincolo è disponibile:Super Internet 5 GB a 3 euro ogni mese solare;Super Internet 10 GB a 5 euro ogni mese solare;Super Internet 30 GB a 15 euro ogni mese solare; con la possibilità di accumulare i Giga consumati fino al doppio del traffico dati erogati mensilmente dalla propria opzione.

[su_gizdeals] [su_app]