vodafone tv

Vodafone TV: l’applicazione di YouTube arriva sulla piattaforma televisiva Vodafone

A partire da oggi, l’applicazione di YouTube è disponibile presso la sezione “App” di Vodafone TV, la piattaforma di Vodafone Italia che unisce TV tradizionale, on demand e Internet TV.

Vodafone TV: l’applicazione di YouTube arriva sulla piattaforma televisiva Vodafone

vodafone tv youtube app

Vodafone TV è il servizio offerto da Vodafone Italia che integra, all’interno della sua piattaforma, i canali tradizionali del digitale terrestre, NOW TV (la Internet TV di Sky) e un vasto catalogo di contenuti on demand (film, telefilm, documentari e programmi per i più piccoli) grazie a partnership con i più importanti colossi del settore, come Sony PcturesTelevision, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery. Sono inoltre presenti le app di Netflix e di CHILI, per poter godere in comodità dei propri contenuti di streaming on demand preferiti. E da oggi, a questa grande varietà di scelta, si aggiunge la possibilità di visualizzare i contenuti di YouTube, attraverso la sezione “App”.

Vi ricordiamo che i servizi offerti da Vodafone TV e NOW TV sono disponibili per tutti i clienti Vodafone IperFibra al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane, presso i rivenditori autorizzati o tramite il sito ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
morotola razr
Motorola RAZR non arriverà presto in Cina, ecco il perché