yotaphone 3

YotaPhone 3 ufficiale: prezzo, specifiche e disponibilità

Svelato nel corso degli scorsi mesi, loYotaPhone 3 è adesso ufficiale. Si tratta del successore dei precedenti smartphone dell’azienda russaYota Devices ed anche questo si caratterizza per undisplay e-ink posteriore. Ma vediamo più nel dettaglio quelli che sonospecifiche tecniche,prezzo edisponibilità del terminale.

YotaPhone 3 ufficiale: prezzo, specifiche e disponibilità

Frontalmente loYotaPhone 3 presenta un displayAMOLED da5.5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD 1920 x 180 pixel. Sembrerebbe assente il lettore d’impronte digitali, anche se aspettiamo maggiori dettagli a riguardo. Ma è posteriormente che lo smartphone dà il meglio di sé. Infatti, qua troviamo un pannelloe-ink da5.2 pollici di diagonale con risoluzioneHD 1280 x 720 pixel. Questo può essere utilizzato sia per visualizzare notifiche e widgets che per leggere articoli e quant’altro.

A differenza del predecessore, il comparto hardware è di fascia mid-range. Il chipset è loSnapdragon 625 di Qualcomm, abbinato a4 GB di RAM e64 / 128 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD. La batteria è un’unità da3200 mAh con ricarica rapida. Parlando di fotocamere, sul retro è presente un sensore da12 mega-pixel, mentre quello frontale è da 13 mega-pixel. Il tutto si basa su sistema operativoAndroid 7.0 Nougat.

Per quanto riguarda i prezzi, loYotaPhone 3 sarà disponibile da settembre all’acquisto in Cina ad un prezzo di350 dollari per la variante64 GB e fino a450 dollari per quella da128 GB. Nessuna notizia sulla possibile commercializzazione in occidente.

[su_app]