xbox one x

Xbox One X Project Scorpio Edition: preordini aperti anche in Italia

Dopo un lungo periodo di gestazione durato due mesi, Microsoft apre ufficialmente i preordini di Xbox One X Project Scorpio Edition con possibilità di riservarsi una copia della console al Day One anche in Italia.

Essendo un preordine non significa che la console è realmente disponibile. Infatti, Xbox One X sarà disponibile ufficialmente al pubblico il prossimo 7 novembre 2017. La versione disponibile è la Project Scorpio Edition, nella colorazione nera con rifiniture in grigio e verde, tipica della console di casa Microsoft.

Xbox One X Project Scorpio Edition: preordini aperti anche in Italia

xbox one x project scorpio edition

Il prezzo non è molto dissimile da quello che era stato comunicato in fase di annuncio con un listino di 499 euro. La console è disponibile sia sullo store del produttore che su GameStop al medesimo prezzo di vendita.

La console da 6 TFLOP di casa Microsoftcon supporto HDR e 4K UHD si avvicina sempre di più, mentre Sony aspetta e non gioca ancora la sua carta per il mercato game del 2017. Per procedere ed effettuare il preordine sarà sufficiente recarsi ai seguenti link:

Xbox One X Project Scorpio EditionPre-ordine su GameStop
Xbox One X Project Scorpio EditionPre-ordine su Microsoft Store

[su_app]