Wind Smart 700 Star Limited Edition

Wind Smart 700 Star Limited Edition offre 700 minuti e 10 GB a 10 euro

La guerra delle promozioni non è di certo finita ed ecco che arriva la nuova Wind Smart 700 Star Limited Edition, una promo che risulta però essere pensata esclusivamente per le nuove attivazioni e per un pubblico digitale.

Wind Smart 700 Star è una promo bundle pensata per offrire minuti di chiamate e traffico dati ad un prezzo molto interessante. La soluzione offre infatti 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 10 GB di traffico dati in 4G.

Wind Smart 700 Star Limited Edition offre 700 minuti e 10 GB

Wind Smart 700 Star Limited Edition

L’offerta, come detto, risulta essere attivabile solo per le nuove SIM ed esclusivamente attraverso il portale online messo a disposizione dal produttore arancione. Per poter sottoscrivere l’offerta sarà sufficiente recarsi alla pagina dell’offerta e proseguire inserendo i dati richiesti negli appositi box. La SIM sarà quindi ordinata online e verrà spedita all’indirizzo indicato al prezzo di 25 euro, di cui 10 euro saranno necessari per la nuova SIM e 15 euro per la prima attivazione dell’offerta.

L’operatore, infine, precisa che:

Alla consegna riceverai la tua SIM che si attiverà entro 24 ore con già un 1 euro di traffico incluso, e una Ricarica fisica da 15,00 euro. Appena la SIM si sarà attivata dovrai effettuare la Ricarica per abilitare la tua offerta. Ti saranno addebitati 15,00 euro (5,00 euro di attivazione + primo rinnovo dell’offerta WIND SMART 700 Star LIMITED EDITION 10,00 euro). Il credito residuo sulla SIM sarà quindi di 1,00 euro.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Una volta terminati i minuti disponibili verrà applicata una tariffazione di 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, mentre per il traffico dati verrà completamente bloccato una volta terminati i GB messi a disposizione.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale messo a disposizione dal produttore per la promo in oggetto, raggiungibile al seguente LINK.

[su_gizdeals] [su_app]